Sicurezza è controllare il cantiere in ogni suo dettaglio: dalle impalcature, alla strumentazione senza dimenticare l’abbigliamento.
Per eseguire pratiche catastali è necessario possedere una strumentazione idonea, ma anche ottime conoscenze topografiche ed estimative.
Per la ristrutturazione di un edificio c’è bisogno di un ottima conoscenza della normativa vigente e della tecnologia, mettendoli in pratica in ogni intervento di ristrutturazione edilizia.
Avete una casa, vi piace ma non risponde più alle vostre esigenze? A volte basta un buon design di interni per rivedere completamente una struttura…
I tempi cambiano così come le necessità degli individui. A volte non basta lavorare sui materiali, ma si deve pensare anche a una ridistribuzione dei locali. Un bravo professionista è in grado di comprendere le esigenze e di dare risposte pratiche. Ridistribuire uno spazio significa ripensarlo, rivedere le utenze, capire come rispondere a un bisogno.
Un interno può essere ripensato senza che l’intervento sia invasivo. Ad esempio grazie a una modifica dei materiali con l’obiettivo di cambiare uno stile e dargli un differente carattere.
Tra gli interventi che si possono pensare vi è il cambio della palette colori, ma anche della pavimentazione o di dettagli di arredamento.